Diventa socio

Aderire all'Istituto significa sostenere e condividere un progetto culturale che mette al centro del proprio sviluppo il rapporto tra storia, memoria ed identitÓ territoriale, ed entrare a far parte di una delle pi¨ importanti istituzioni culturali attive nella provincia.
L'Istituto storico non ha scopo di lucro, e vive grazie al sostegno degli enti locali della provincia e dei propri soci.

Tesseramento 2010

Aderire annualmente all'Istituto significa sostenere e condividere un progetto culturale che mette al centro del proprio sviluppo il rapporto tra storia, memoria ed identità territoriale, ed entrare a far parte di una delle più importanti istituzioni culturali attive nella provincia. Da sessant’anni l’Istituto, grazie alle convenzioni...

13 Giugno 2010

Omaggio per i soci - 2007

Per la campagna soci del 2007 l'Istituto storico intende offrire ai propri soci un set di quaderni prodotti in occasione della intitolazione della biblioteca dell'Istituto al partigiano Antonio Ferrari.

28 Gennaio 2010